Per la spedizione ci affidiamo ad SDA (Poste Italiane).
La spedizione viene 8.50€ e i tempi di consegna sono di 3/4 giorni lavorativi. Questi giorni sono da considerarsi extra rispetto ai tempi di realizzazione che vengono indicati sotto ogni oggetto.

In caso di ordine con più articoli, il tempo di realizzazione da tenere presente è quello più lungo tra tutti. E’ possibile tuttavia provare a chiedere se c’è la possibilità di anticipare la consegna, ma non puo’ essere garantito. La merce potrebbe comunque, in alcuni casi, arrivare in anticipo rispetto alla data comunicata. C’è inoltre la possibilità di specificare nelle note che un articolo servirà per molto più avanti rispetto alla data di stimata in modo da potersi assicurare di avere l’articolo anche se, da sito, per allora potrebbe non essere disponibile per sovraccarico di lavoro.

In alcuni casi potrebbe venirvi proposta come soluzione di spedizione la spedizione con Posta1 sempre tramite Poste Italiane a € 3,00. Dato l’inaffidabile metodo di tracciabilità di questo metodo di spedizione, se si accetta come soluzione, e dovessero esserci problemi di smarrimento o altro, la MRCR di AURORA SIGNOR si declina da ogni responsabilità e non verrà emesso nessun rimborso per merce non consegnata.

I 3/4 giorni lavorativi indicati per la spedizione, che devono essere contati in aggiunta ai tempi di lavorazione della merce, sono un calcolo stimato di consegna, ma non assolutamente vincolante.
Vi verrà fornito il codice per poter seguire la spedizione e verificare dove si trova, pertanto si chiede cortesemente ai gentili clienti di non inviarci messaggi di alcun tipo per chiedere dove si trova il pacco dal momento che, una volta lasciata la nostra sede, non è più di nostra competenza seguire la spedizione. In caso di ritardi evidenti nella consegna della merce potete contattare direttamente voi Poste Italiane seguendo la voce guida per spedizioni e pacchi e comunicando all’operatore il codice di spedizione in vostro possesso. Se un pacco dovesse finire in giacenza dovete comunicarcelo via mail o whatsapp tempestivamente in modo da potervi sbloccare la spedizione e farla ripartire. Se il motivo per cui tale pacco è finito in giacenza dovesse essere imputabile al cliente, potrebbe venirvi richiesta a titolo di rimborso una cifra che verrà comunicata dalla stessa ditta di trasporti per lo svincolo del pacco, nel caso in cui l’errore dovesse essere imputabile alla MRCR WITH LOVE DI AURORA SIGNOR, invece, sarà lei a prendersi carico dei costi dello svincolo. Tranne nel caso di inserimento di indirizzo sbagliato da parte nostra, nessun problema relativo alla spedizione può essere in alcun modo imputato alla MRCR WITH LOVE di AURORA SIGNOR poiché il pacco viene affidato al corriere assolutamente integro, ben imballato e contrassegnato come fragile. Si avvisano i gentili clienti che le scatole utilizzate per le spedizioni possono essere di vari formati e misure, ma soprattutto, riportanti grafiche di tutt’altri articoli in quanto si usano scatoloni assolutamente puliti, ma “di recupero” per non far ulteriormente lievitare i costi sulla spedizione dovendo calcolare anche l’imballaggio come un costo! Quello che conta è che il pacco arrivi tale a come è partito!

Per quanto riguarda i dati che ci verranno comunicati per la spedizione verranno trattati secondo regolamento della privacy e assolutamente non divulgati. Verranno  comunicati alla ditta di trasporti che a sua volta seguirà la politica sulla privacy a tutela dei dati e dalla MRCR WITH LOVE di AURORA SIGNOR per contattarvi in caso di necessità e/o per mostrarvi le proposte grafiche.