Fase d’Ordine
Ogni volta che si procede nell’acquisto di un articolo bisogna essere precisi nella compilazione delle note, dove richieste.
Se scritto in descrizione, è possibile che per alcuni articoli veniate contattati direttamente da noi tramite mail o whatsapp per definire alcuni dettagli. Siete pregati a tali messaggi di rispondere con celerità in quanto la non tempestiva risposta potrebbe portare ritardi rispetto alla data di consegna stimata. Se i ritardi saranno dovuti da fattori che non dipendono da noi, non saranno ammessi reclami.
Per articoli per cui si necessita un intervento grafico occorre comunicare quanti più dettagli possibili per potervi mandare delle bozze.
Verranno mandate 2/3 bozze grafiche tra cui scegliere e alle quali è possibile apportare cambiamenti tra caratteri, immagini ed eventuali sfondi tra quelli proposti.
Fino a 3 le modifiche sono comprese nel costo dell’articolo; oltre verrà applicata una maggiorazione per il lavoro di grafica di € 15 all’ora.
Molte bozze a cui poter apportare scambi e cambiamenti sono già visualizzabili sia nella nostra pagina facebook sia nella galleria di foto collegata a ciascun oggetto.
Se si desidera un’immagine/sfondo o altro in particolare, potete, prima di effettuare l’ordine, mandarci tramite mail o whatsapp l’immagine in questione, specificando per quale articolo dovrebbe servire, in modo che possiamo dirvi anticipatamente se utilizzabile o meno.
Modalità di Pagamento
Nel nostro sito sono presenti diverse modalità di pagamento. Nel caso di pagamento tramite Bonifico o Postepay è necessario inserire una causale che indichi il n. ordine e possibilmente qualche dettaglio relativo all’ordine (es. ricorrenza, nome del festeggiato, nome del destinatario) e il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre i tre giorni, alla fine dei quali l’ordine verrà considerato nullo.
Conoscere lo Stato di Avanzamento dell’Ordine
Lo stato di avanzamento dell’ordine è possibile visualizzarlo all’interno del nostro sito inserendo il codice di riferimento. Gli stati sono i seguenti:
- IN SOSPESO: l’ordine è stato ricevuto ed è in attesa di accettazione
- ACCETTATO: il pagamento è stato ricevuto correttamente e l’ordine verrà preso in carico a breve
- IN LAVORAZIONE: l’ordine è stato preso in carico e lo stiamo realizzando
- COMPLETATO: l’ordine è stato completato e spedito, riceverete il codice della spedizione via mail
Se si vogliono avere notizie più dettagliate per quanto riguarda lo stato di avanzamento dell’ordine sarà sufficiente salvarvi il nostro numero e, una volta che l’ordine risulta “in lavorazione”, controllare gli stati su whatsapp: se ci sono dettagli da definire saremo noi a contattarvi personalmente e privatamente per chiedervi come procedere, se, invece, è già tutto definito verranno pubblicate come “stato whatsapp” le foto dei vari passaggi e saranno visibili per 24 ore.
Tutto questo serve a tenervi quanto più possibile aggiornati e per cercare di evitare messaggi che hanno come oggetto la richiesta di stato di lavorazione. Tali messaggi, poiché lo stato è visualizzabile in diversi modi, verranno sistematicamente ignorati per non togliere tempo ad altre richieste più importanti. Si chiede anche cortesemente di non rispondere ai suddetti stati whatsapp per evitare di intasarci la linea rischiando così di farci trascurare messaggi più importanti.
Se nelle note verranno forniti dettagli per aggiunte non selezionate e, di conseguenza, non pagate, tali aggiunte verranno considerate nulle e quindi non applicate.
Fattura
In fase conclusiva vi verrà data la possibilità di richiedere o meno fattura. Se la si desidera è fondamentale che venga richiesta solo in quel momento e non successivamente. Tali fatture vi verranno inviate telematicamente e risulteranno come iva a 0% secondo la legge che regola il regime forfettario. In caso di necessità della marca da bollo le spese di € 2,00 saranno a carico della MRCR WITH LOVE di AURORA SIGNOR.
Articoli Personalizzati
Se avete richieste di articoli non presenti sul nostro sito potete tranquillamente contattarci, senza impegno, e richiedere un preventivo personalizzato in base alle vostre richieste ove esse siano realizzabili.
Responsabilità nell’uso degli Articoli
Se vengono apportate modifiche e/o manomissioni rispetto a come sono venduti da descrizione gli oggetti da parte del cliente o da parte nostra, su richiesta del cliente,e, a causa di tali modifiche, l’oggetto stesso ne risulta compromesso, il cliente se ne assume la responsabilità e la MRCR DI AURORA SIGNOR non ne verrà in alcun modo ritenuta responsabile.